Calciomercato Inter, dubbio Icardi: altro no al Napoli

Rebus sulla presenza in campo dell'attaccante argentino contro il Bayern Monaco: i rumors sul divorzio potrebbero aumentare

MILANO - Punto di domanda su Icardi. La presenza del bomber dell'Inter è in dubbio per la sfida al Bayern Monaco, secondo match dell'International Champions Cup. L'argentino ha saltato le ultime due gare in terra americana (Psg ed Estudiantes), ufficialmente per un problema alla spalla, inoltre ieri si è allenato in palestra. Se Icardi non giocasse (probabile), ovviamente ripartirebbero i rumors sul divorzio; situazione che l'Inter continua comunque a negare, ribadendo la sua incedibilità (verrà detto no anche alla prossima offerta in arrivo dal Napoli, 55 milioni più 2 di bonus). 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA PROMESSA - Thohir e l'Inter - che hanno promesso al "team" Icardi di ritoccare l'ingaggio una volta terminato il mercato - puntano molto sull'argentino e confidano che il suo valore, avendo 23 anni, possa ulteriormente crescere nel tempo, andando a raggiungere quotazioni assai superiori a quelle finora prospettate dal Napoli con le sue offerte.

INTER SU JOAO MARIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...