Calciomercato Fiorentina, Tatarusanu: «Il mercato? Non dovete chiedere a me»

Il portiere: «Hagi ha una grande responsabilità, è un bravo ragazzo, spero che si inserisca il prima possibile nel nostro gruppo»
Calciomercato Fiorentina, Tatarusanu: «Il mercato? Non dovete chiedere a me»

FIRENZE - "Non so dire che Fiorentina stia nascendo, siamo rimasti quasi gli stessi dell'anno scorso, sono arrivati tanti giovani di qualità, speriamo che si integrino bene con la squadra". Queste le parole di Ciprian Tatarusanu, portiere della Fiorentina, il giorno dopo la sconfitta contro il Cesena. L'estremo difensore viola parla della squadra che sta nascendo e della voglia di Champions: "Vogliamo fare come squadra meglio dell'anno scorso e dobbiamo farlo. Arrivare in Champions League? Tutti vogliamo raggiungerla, però si è visto quanto non sia facile. Ci sono tante squadre forti che investono su giocatori di qualità, però io penso che abbiamo l'esperienza dello scorso campionato e le qualità per arrivare terzi".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIORENTINA, LA ROMA PIOMBA SU BORJA VALERO

SUL MERCATO VIOLA - "Rinforzi? Questa domanda va fatta al mister, non a me. Hagi? E' stato il miglior calciatore rumeno, ha fatto un lavoro fantastico ovunque abbia giocato, suo figlio adesso ha una grande responsabilità, è un bravo ragazzo, spero che si inserisca il prima possibile nel nostro gruppo e ci possa dare al più presto una mano, le qualità le possiede".

TUTTO SULLA FIORENTINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...