Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato Atalanta, ceduto Kresic al Trapani

Calciomercato Atalanta, ceduto Kresic al Trapani

Il difensore ha sottoscritto un contratto di un anno con il club siciliano con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto  twitta

lunedì 1 agosto 2016

TRAPANI - L'Atalanta ha ceduto Anton Kresic al Trapani. Il difensore ha sottoscritto un contratto di un anno con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il giocatore ha preso parte alla preparazione pre-campionato con il resto della squadra granata, grazie al nulla osta fornito dalla società bergamasca. A rendere ufficiale la notizia è stato il Trapani con un comunicato sul proprio sito e con un post pubblicato sulla pagina Twitter della società.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL TRAPANI - "E’ stato perfezionato oggi l’ingaggio del difensore Anton Kresic, che arriva al Trapani in prestito dall’Atalanta con un contratto annuale con diritto di opzione e contro opzione".

LE PAROLE DI KRESIC - "Mi aspetto tanto da quest’esperienza al Trapani, sono qui per giocare e dimostrare il mio valore. Il Trapani è una squadra molto importante ed è l’ideale per crescere nel mondo professionistico. Mister Cosmi è un grande, un allenatore che lavora tanto e benissimo. Mi piace tanto il suo modulo e il suo modo di lavorare".

TUTTO SULL'ATALANTA

Tags: CalciomercatoTrapanikresicatalanta

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti