Calciomercato Sampdoria, al Latina vanno Rolando e Rocca

Il club blucerchiato cede in prestito l'esterno e il centrocampista alla società laziale. Venduto ai doriani a titolo definitivo Criscuolo che resterà in nerazzurro in prestito
Calciomercato Sampdoria, al Latina vanno Rolando e Rocca

LATINA - La Sampdoria ha ceduto al Latina Gabriele Rolando e Michele Rocca. L'esterno e il centrocampista arrivano nel club laziale in prestito con diritto di riscatto. Tra i due club è stato raggiunto anche l'accordo per la cessione a titolo definitivo alla società blucerchiata di Roberto Criscuolo, che rimarrà nella società laziale a titolo temporaneo per due anni. A rendere ufficiale la notizia è stato il Latina con un comunicato sul proprio sito.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL LATINA - "L’Us Latina Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società UC Sampdoria per l’acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Gabriele Rolando (prestito con opzione) e Michele Rocca (prestito con opzione). L’Us Latina Calcio, comunica, inoltre, di aver raggiunto l’accordo con la società UC Sampdoria per la cessione, a titolo definitivo, del calciatore Roberto Criscuolo. Il centrocampista classe ’97 resterà in maglia nerazzurra a titolo temporaneo (biennale)".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...