Calciomercato City: «Guardiola vuole Marlos Moreno»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, il City sta per mettere le mani su Marlos Moreno, attaccante colombiano classe 96.
Calciomercato City: «Guardiola vuole Marlos Moreno»© REUTERS

MILANO- Il Manchester City di Pep Guardiola è scatenato: dopo gli acquisti di Gundogan per 27 milioni di euro, di Gabriel Jesus, per 32 milioni, Leroy Sané, per 45 milioni, Zinchenko, per 2 milioni e Nolito per 18 milioni, sta per chiudere anche l’acquisto di un altro giovane giocatore ha disputato un’ottima Copa America con la maglia della Colombia: stiamo parlando dell’attaccante classe 96, Marlos Moreno di proprietà dell’Atletico Nacional.

Tutte le notizie di Calciomercato

L’OFFERTA- Secondo quanto riporta il Daily Star, il City dello sceicco Mansour è pronto per chiudere l’acquisto di Marlos Moreno per una cifra vicina ai 18 milioni di euro, circa 15 milioni di sterline. Il 19enne nato a Medellin è uno dei prospetti più interessanti del calcio colombiano e Guardiola sta per mettere le mani su un altro giovane talento dopo Sané, Zinchenko e Gabriel Jesus. Infine, i Citizens, non mollano la presa sul difensore dell’Everton, classe 94, John Stones che i Toffees valutano una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...