Calciomercato: «Mario Gomez interessa a Barcellona e Dortmund»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, l'attaccante della Fiorentina piace al Barcellona e al Borussia Dortmund.
Calciomercato: «Mario Gomez interessa a Barcellona e Dortmund»© ANSA

MILANO- Mario Gomez in uscita dalla Fiorentina. L’attaccante tedesco, dopo l’ottima stagione disputata al Besiktas con 28 reti realizzate in 41 presenze, è tornato alla base ma è solo di passaggio. Il 31enne, tra l’altro, si è anche guadagnato la fiducia di Joachim Loew che l’ha convocato per gli Europei in Francia. L’ex Bayern Monaco, nei giorni scorsi, è stato accostato al West Ham e andrà in scadenza il 30 giugno del 2017. La Fiorentina, però, è stata chiara e non svincolerà il giocatore: chi vorrà Gomez dovrà investire una cifra compresa vicina ai 7-8 milioni di euro.

Tutte le notizie di Calciomercato

CORSA A DUE O A TRE? Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Mario Gomez è entrato anche nel mirino del Borussia Dortmund e del Barcellona di Luis Enrique. Nel primo caso, il classe 85 tornerebbe in un campionato che già conosce, la Bundesliga, e in cui ha realizzato 138 reti in 236 presenze, mentre nel secondo caso andrebbe a fare la panchina per dar respiro al tridente magico formato da Messi-Suarez-Neymar. Il tabloid inglese, inoltre, scrive che il West Ham non sarebbe in realtà interessato all’acquisto dell’attaccante della Fiorentina che ha ancora 27 giorni per trovare la sua prossima destinazione.

GUARDA IL VIDEO - IL TRADUTTORE INTERROMPE DYBALA E ALLEGRI RIDE...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...