Calciomercato, Daniele Silvestri: «La Juventus è superiore alla Roma»

Il cantautore: «Mi sto rendendo conto che di progetto ce n'è poco, il valore aggiunto è Spalletti e il tanto lavoro che fa fare alla squadra»
Calciomercato, Daniele Silvestri: «La Juventus è superiore alla Roma»

ROMA - "Anch’io come tutti oramai, mi sto rendendo conto che di progetto ce n’è poco". Queste le parole del cantautore romano Daniele Silvestri, intervenuto alla trasmissione "Lavori in Corso", per parlare de "La Festa del Megafono" il concerto evento in programma il prossimo Sabato 6 Agosto al Vulci Music Fest di Montalto di Castro. Ha colto l'occasione per rilasciare qualche dichiarazione sulla sua grande passione la Roma: "Nella migliore delle ipotesi forse riusciamo, anche grazie ad un allenatore in gamba - dice ai microfoni di Radio Radio - a tirare fuori il meglio da quello che abbiamo. Sul mercato si spera che siano state indovinate delle cose, però non si vede traccia di un progetto di questi ultimi 5 anni. Abbiamo fatto anche dei bei numeri qua e là, rivalutando giocatori dei quali però poi ci siamo privati costantemente".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

JUVE SUPERIORE - "E’ chiaro che la Juventus è destinata oramai ad appartenere ad un’altra categoria. Ci può anche stare. Guardando  in casa nostra e vedendo il lavoro che stanno facendo, pensate che mi sono visto su tutti gli allenamenti di Pinzolo e parte di quelli negli Stati Uniti, mi sono gasato. Il valore aggiunto è Spalletti e il tanto lavoro che fa fare alla squadra"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...