Calciomercato Real Madrid, «Zidane vuole Joao Mario»

Il Manchester United insiste per James Rodriguez, mentre le merengues puntano il campione d'Europa con il Portogallo
Calciomercato Real Madrid, «Zidane vuole Joao Mario»© EPA

MILANO- Zinedine Zidane, qualche giorno fa, ha definito James Rodriguez incedibile: “Non voglio che se ne vada, lui è un giocatore del Real. So che vorrebbe giocare di più ma sa ciò che deve fare e continuare a lavorare duro. Spero di poterlo utilizzare di più quest'anno, ma io chiedo sempre il massimo da tutti per poi poter decidere chi deve giocare ogni domenica. Io ho 25 giocatori quindi non ho niente contro James. Non è l'unico che mi chiede più spazio". La promozione di Marco Asensio in prima squadra ha gettato dubbi sulla permanenza del colombiano ma anche di Isco in maglia merengues.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 

LO UNITED INSISTE- Secondo quanto riporta Marca.com, lo United non molla la presa su Jamer Rodriguez. Il classe 91 è valutato circa 80 milioni di euro, prezzo pagato al Monaco nel 2014. Mourinho dopo gli arrivi di Mkhitaryan, Bailly, Ibrahimovic e quello prossimo di Pogba sogna di arrivare al talento colombiano che non è riuscito ad esprimersi ad alti livelli al Real Madrid chiuso dalla concorrenza di giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Karim Benzema.

UN CAMPIONE D’EUROPA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, invece, il Real Madrid ha messo nel mirino ub neo campione d’Europa con il Portogallo, Joao Mario. Il centrocampista classe '93 dello Sporting Lisbona è in rotta con il suo club e dopo essere stato vicinissimo all’Inter, che non molla ancora la presa, ora è nell’orbita del Real Madrid che vuole “consolarsi” dopo aver visto sfumare Pogba, che tornerà a Manchester, sponda United, dopo 4 anni dal suo addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...