Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato Ascoli, acquistato Mignanelli dal Pescara

Calciomercato Ascoli, acquistato Mignanelli dal Pescara

Il difensore è arrivato a titolo definitivo nella società bianconera firmando un contratto fino al 30 giugno 2019  twitta

sabato 6 agosto 2016

ASCOLI - E' ufficiale: l'Ascoli ha acquistato a titolo definitivo il giocatore Daniele Magnanelli. Il difensore preso dal Pescara ha firmato un contratto che lo legherà alla società bianconera fino al 30 giugno 2019. Il calciatore è cresciuto nel settore giovanile del Novara prima di approdare al Lecco, alla Pro Patria e alla Reggiana, squadra con cui è andato a segno proprio contro l'Ascoli nell'ultimo campionato di Lega Pro. Nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia del Pescara e a gennaio si è trasferito nuovamente alla Reggiana.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pescara le prestazioni sportive del difensore Daniele Mignanelli. Nato a Cantù il 10 maggio 1993, ha sottoscritto col Club bianconero un contratto fino al 30 giugno 2019. Mignanelli si è sottoposto alle visite mediche e ha raggiunto il ritiro di Cascia per aggregarsi al gruppo".

TUTTO SULL'ASCOLI

Tags: Calciomercatoascolimignanellipescara

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti