Calciomercato, Marlos Moreno al Manchester City

Il club inglese ha reso noto di aver prelevato dall'Atletico Nacional l'attaccante colombiano classe '96: sarà girato in prestito al Deportivo La Coruna
Calciomercato, Marlos Moreno al Manchester City© REUTERS

MILANO- Lo sceicco Mansour si è scatenato sul mercato con l’arrivo di Pep Guardiola. Il Manchester City è molto attivo ed ha già chiuso diverse operazioni in entrata: il giovane ucraino Zinchenko, pagato 2 milioni di euro, l’attaccante Nolito, prelevato dal Celta Vigo per 18 milioni, Gabriel Jesus, pagato 32 milioni di euro al Palmeiras, Gundogan, costato 27 milioni e Leroy Sané, talentino classe 96 dello Schalke 04 pagato la cifra record di 45 milioni di euro.

Tutte le notizie di Notizie Ultim'ora

L’ENNESIMO COLPO- Il City, proprio oggi, ha ufficializzato l’acquisto di Marlos Moreno, attaccante colombiano classe 96, dell’Atletico Nacional. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale ma andrà a giocare in Spagna, in prestito, per farsi le ossa tra le fila del Deportivo La Coruna. Il 19enne si è messo in mostra con la Colombia di Pekerman nell’ultima Copa America e il City non si è fatto sfuggire l’occasione di mettere le mani sull’ennesimo giovane talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...