Calciomercato Milan, Isco è il sogno per la trequarti

In Spagna danno per certo l'interesse rossonero, Galliani proverà a strappare il prestito. L'obiettivo in regia è Badelj
Isco© EFE

MILANO - Dopo la firma del contratto preliminare con la cordata cinese, il Milan è pronto a tuffarsi sul mercato. Galliani però non può ancora spendere i soldi di Han Li e al momento cedere un pezzo pregiato rimane necessario per poter investire. Bacca è in uscita, ma la sua situazione non si sblocca. Dalla Spagna danno per certo che "Il Milan vuole Isco", ma per arrivare al trequartista del Real Madrid l'unica via sembra essere quella del prestito. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

OBIETTIVO BADELJ - Ieri Galliani ha avuto un nuovo contatto con l'agente del difensore argentino Musacchio (il Villarreal non intende scendere dalla valutazione di 25 milioni), ma soprattutto si è visto con Dejan Joksimovic, procuratore di Badelj. Svanita la possibilità di arrivare a una mezzala come Zielinski e posto Sosa nelle retrovie a causa del suo status da extracomunitario (l'obiettivo per l'ultimo slot al momento rimane Cuadrado), il tecnico Montella ha chiesto il regista croato in rotta con la Fiorentina. Il Milan sta provando a inserirsi, sfruttando il gradimento del giocatore. L'ad rossonero ha fatto capire di essere pronto a mettere sul piatto 8-10 milioni, ma non sarà semplice convincere la Fiorentina che lo valuta almeno 15 milioni. 

TUTTO SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...