Calciomercato Torino: si sblocca l'affare De Silvestri

I granata inviano la prima richiesta ufficiale alla Sampdoria per il laterale che vuole Mihajlovic. I blucerchiati chiedono più di 4 milioni. Voci su Izzo del Genoa
Calciomercato Torino: si sblocca l'affare De Silvestri© LaPresse

TORINO - Il ds Gianluca Petrachi, durante l’allenamento pomeridiano alla Sisport, è quasi sempre stato al telefono. Impegnato anche nelle cessioni, oltreché negli acquisti. Sono operazioni importanti e al tempo stesso delicate. Il Toro, infatti, sabato ha un match importante per il terzo turno di Coppa Italia. Ieri è partita la chiamata in direzione Samp: vogliamo Lorenzo De Silvestri. Messo nella lista di Sinisa Mihajlovic dall’inizio dell’avventura, il terzino sembrava dovesse arrivare subito invece il club granata si è mosso ufficialmente adesso, mentre il tecnico ha speso più di una telefonata. Ora si fa sul serio, perché il mese di allenamenti ha confermato al serbo che Bruno Peres non è adatto alla difesa a 4, troppo anarchico. E pure Davide Zappacosta, ora infortunato, per Sinisa necessita di lezioni supplementari in fase difensiva. Così, ecco De Silvestri che l’allenatore granata conosce bene avendolo avuto quando era in blucerchiato. Ora tocca ai due club mettersi d’accordo. La Samp vuole almeno 4,5 milioni. Le parti sono ben disposte a portare a termine l’operazione. Nessun problema con il giocatore. Si attende solo di mettere nero su bianco. Si può fare in fretta, insomma. Una voce dalla sponda opposta, ovvero dal Genoa. Ci sarebbe un sondaggio granata per il difensore Armando Izzo, 24 anni, napoletano. E’ naturalmente un centrale ma può giocare anche come terzino destro.

MIHAJLOVIC: C'E' ARIA DI RIVOLUZIONE 

PARIGINI-SILVA-ARAMU - In uscita, Pescara su Gaston Silva e Parigini. Il fantasista è richiesto anche dal Chievo e dal Sassuolo che vorrebbe acquistarlo (offerti 5 milioni). Per Aramu ecco il Bari, dopo Avellino, Pro e Vicenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...