Dall'Inghilterra: «Su Icardi c'è anche il Chelsea»

Secondo quanto riporta il Daily Star, i Blues hanno messo nel mirino il capitano nerazzurro viste le difficoltà ad arrivare a Lukaku.
Dall'Inghilterra: «Su Icardi c'è anche il Chelsea»© ANSA

MILANO- Tutti vogliono Icardi. L’Inter dovrà respingere gli attacchi al proprio capitano provenienti dalla Premier League e dall’Italia, dove il Napoli di Aurelio De Laurentiis non ha affatto abbandonato l’idea di arrivare al bomber nerazzurro. Il cambio di allenatore in casa Inter potrebbe portare alla cessione di Icardi, anche se prima il club sentirà il parere di de Boer che ha preso il posto di Roberto Mancini e che sarà presentato oggi alla stampa, alle ore 14.

I TALENTI VALORIZZATI DA DE BOER

TERZA PRETENDENTE- Dopo Napoli e Arsenal c’è un’altra pretendente per Icardi: si tratta del Chelsea di Antonio Conte. Secondo quanto riporta il Daily Star, i Blues stanno incontrando diverse difficoltà ad arrivare a Romelu Lukaku, per cui l’Everton spara alto chiedendo circa 90 milioni di euro. Il capitano dell’Inter, dunque, diventa l’alternativa primaria al belga visto che anche il Real Madrid ha blindato Alvaro Morata, pallino di Conte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...