Calciomercato Lione: «Due club di Premier League vogliono Lacazette»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, il centravanti francese piace agli Hammers ma soprattutto ai Gunners.
Calciomercato Lione: «Due club di Premier League vogliono Lacazette»© REUTERS

MILANO- Alexandre Lacazette è uno degli attaccanti più promettenti del calcio francese ed è di proprietà del Lione che sa di avere in casa un giocatore molto appetito da altri club, soprattutto della Premier League. Il classe 91 ha messo insieme 92 reti in 227 presenze complessive ed ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019. Lacazette sa di essere un giocatore fondamentale per il suo club e dopo 7 anni a Lione potrebbe anche prendere in esame l’ipotesi di lasciare anche se ci vogliono tanti soldi per strapparlo al Presidente Aulas.

Tutte le notizie di Calciomercato

LOTTA A DUE- Qualche giorno fa l’Arsenal ha formalizzato un’offerta ritenuta però insufficiente dal Lione che con una nota, dal proprio sito ufficiale, ha dichiarato incedibile il suo giocatore. Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, però, i Gunners ma anche il West Ham sono alla caccia di un centravanti capace di segnare oltre 20 gol a stagione e il profilo del 25enne piace sia a Wenger che a Bilic. Secondo il tabloid inglese, però, il Lione potrebbe prendere in esame l’ipotesi di cedere il proprio giocatore per non meno di 45 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...