Calciomercato Fiorentina, si presenta Sanchez: «È un grande gruppo»

Arrivano anche le prime parole del nuovo acquisto Milic: «Felice di essere in questo è un top club»
Calciomercato Fiorentina, si presenta Sanchez: «È un grande gruppo»

FIRENZE - Carlos Sanchez si è presentato in maglia viola, raccontando un primo impatto decisamente positivo. Questi i suoi obiettivi: "Voglio adattarmi il più velocemente possibile per aiutare la squadra. Abbiamo l'ambizione di arrivare più in alto possibile in campionato. Non posso dire che vinceremo lo scudetto senza aver affrontato una partita alla volta, ma sono sicuro che faremo di tutto per portare in alto la squadra"

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL GRUPPO VIOLA - Il calciatore ha parlato delle sue caratteristiche tecniche: "Sono un giocatore che cerca di aggredire l'avversario, di marcarlo e allo stesso tempo cerco di dare una mano alla squadra in fase di possesso palla. In Nazionale ho fatto bene, in passato ho marcato giocatori come Messi e Neymar e sono orgoglioso che il mio lavoro sia stato apprezzato in Italia". Su Sousa e sul gruppo: "Il mister per primo mi ha trasmesso buone sensazioni. Paulo Sousa sta cercando di lavorare con tutti, soprattutto a centrocampo, per far si' che tutti siano in sintonia con il suo pensiero. Sono arrivato qua solo da una settimana ma mi sento parte di un grande gruppo".

FIORENTINA, GOMEZ VERSO IL WOLFSBURG

MILIC E I TRAGUARDI IN VIOLA - La Fiorentina, attraverso un comunicato sul proprio sito, ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo di Hrvoje Milic, terzino sinistro proveniente dall’Hajduk Spalato. Queste le sue prime parole al sito ufficiale della società viola: "Sono molto felice di essere qui, la Fiorentina è un top club, spero di fare il mio meglio per permettere alla viola di raggiungere grandi traguardi: in Europa e in campionato. I miei obiettivi personali? Voglio ringraziare chi mi ha portato qui e spero di poter soddisfare tutti con il mio lavoro. La città è bellissima".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...