Calciomercato Juventus, Marotta: «Cuadrado? Nei prossimi giorni si può fare»

L'ad bianconero: «È un giocatore a noi molto gradito, si è aperto uno spiraglio»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Cuadrado? Nei prossimi giorni si può fare»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Per il ritorno di Cuadrado alla Juventus «si è aperto uno spiraglio. Siamo alla finestra, nel massimo rispetto del Chelsea che è proprietario del cartellino. La questione si definirà nel giro di qualche giorno al massimo». Così l'ad della Juventus Beppe Marotta. intervistato da Sky Sport prima dell'amichevole in famiglia a Villar Perosa (Torino) dove i campioni d'Italia allenati da Allegri affrontano la Primavera di Fabio Grosso. «Cuadrado è un giocatore a noi molto gradito - ha aggiunto il manager bianconero - con noi ha già vissuto un'esperienza molto positiva, la scorsa stagione».

ZAZA - «Sulla carta questa Juventus è ancora più forte, ma il responso lo darà il campo. E le avversarie, proprio per questo, a loro volta saranno più agguerrite, con motivazioni ancora maggiori, a cominciare dalla Fiorentina sabato sera. Il nostro mercato è fatto al 95% - ha precisato - ma ci serve un centrocampista, sapendo che è difficile trovare giocatori di alta caratura che possano fare al caso nostro. Non dimentichiamoci però - ha aggiunto Marotta - che ci sono Asamoah, che finalmente ha risolto i suoi guai al ginocchio, e Lemina, un giovane di 23 anni di grandi qualità». Chiusa la trattativa con il Wolfsburg per la cessione di Zaza. «Ci sono state delle problematiche, oggi Simone è un giocatore a tutti gli effetti della Juventus. Resterà? Per tutti i giocatori - ha risposto Marotta - la valutazione sta nelle loro teste...».

MANCA UN CENTROCAMPISTA - «Siamo pronti al 95%, manca un centrocampista. Brozovic non arriverà, mentre Cuadrado è un giocatore gradito, ma dipende tutto dal Chelsea. Lemina resta con noi. Zaza? Per ora fa parte della nostra rosa. Pereyra-Watford? Si decide nelle prossime 48 ore».

CALCIOMERCATO JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...