Calciomercato Juventus, Emery: «Matuidi? C'è la possibilità che parta»

Il tecnico del PSG: «Sarei molto felice se rimanesse e così anche lui». Thiago Motta: «La partenza di Matuidi sarebbe una grave perdita»
Calciomercato Juventus, Emery: «Matuidi? C'è la possibilità che parta»© EPA

PARIGI (FRANCIA) - Unai Emery, nuovo allenatore del Paris Saint Germain, è tornato a parlare della possibile partenza di Blaise Matuidi con direzione Juventus: «Voglio che Matuidi resti qui. La società e la squadra vogliono la stessa cosa: c'è una possibilità che possa partire ma sono felice che sia qui e così anche lui. Se arrivasse un'offerta importante e lui dovesse prenderla in considerazione, ne parleremmo insieme. Ma per noi è un calciatore importante e spero che le voci di mercato finiscano presto».

CONTE: "CUADRADO? SITUAZIONE POCO CHIARA"

THIAGO MOTTA -  «Io e Blaise (Matuidi) abbiamo un buon rapporto e se posso dargli un consiglio, gli chiedo di restare. Lo apprezzo sia dentro che fuori dal campo. Fa un grande lavoro per la squadra, ha una mentalità positiva, pensa prima al gruppo che a se stesso. Abbiamo bisogno di giocatori come lui. Se volete sapere la mia opinione, Matuidi è un giocatore importante. Se lo perdessimo, perderemmo molto». 

L'APPELLO DI MATUIDI: "DATEMI LA JUVENTUS"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...