Calciomercato, Conte manda Cuadrado in tribuna. Juventus a un passo

L'esterno resta fuori per la sfida contro il Watford di Mazzarri alla seconda di Premier League. Nelle prossime ore dovrebbe tornare a Vinovo
Calciomercato, Conte manda Cuadrado in tribuna. Juventus a un passo© Marco Canoniero/Sportinfoto.com

LONDRA - Conte manda Cuadrado in tribuna nella sfida in Premier contro il Watford di Mazzarri. Un chiaro segnale in vista di un ritorno dell'esterno alla Juventus. Marotta durante l'amichevole a Villar Perosa pochi giorni fa aveva detto che la situazione si sarebbe definita nei prossimi giorni e questa esclusione lascia intendere che il suo ritorno a Vinovo agli ordini di Allegri sia imminente. Conte alla vigilia aveva detto: «Stiamo aspettando. La sua situazione non è ancora abbastanza chiara, lo sarà nei prossimi giorni: siamo in attesa. Per ora è un nostro giocatore e si sta allenando con noi».

CUADRADO ALLA JUVENTUS

LA SITUAZIONE - Cuadrado tornerà a Torino in prestito onoroso, molto alto (circa 3,5 milioni), ma senza l’obbligo di riscatto. Una soluzione economicamente comoda e fattibile per la Juve visto che poi dovrà investire molto su un nuovo big del centrocampo. L’intesa è stata raggiunta con l’entourage del giocatore e adesso si aspetta solo più il via libera da parte del Chelsea.

TUTTO SUL MERCATO JUVE

FABREGAS - Nemmeno Fabregas figura tra i titolari di Conte. Il centrocampista, che piace anche alla Juventus, si è accomodato in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...