Calciomercato Bologna, Saputo: «Balotelli? Deve avere un senso...»

Il chairman: «Non è che puoi portare un giocatore solo per il marketing. Lasciamo lavorare il direttore sportivo sul mercato»

BOLOGNA - "Non è che puoi portare un giocatore solo per il marketing. Deve avere senso con la squadra". Così il chairman del Bologna, il magnate canadese Joey Saputo, ha risposto ai cronisti all'ingresso della tribuna del Dall'Ara, stuzzicato sulla suggestione circolata negli ultimi giorni su un ipotetico arrivo in rossoblù di Mario Balotelli, anche come operazione di marketing. Saputo non si è comunque voluto sbilanciare, ribadendo che in tema di mercato lascia "lavorare il nostro direttore sportivo". Quello, ha aggiunto, "è il lavoro del ds, lascio decidere a lui e al nostro allenatore".

CROTONE SU MOUNIER E MBAYE

MISSIONE CRESCITA - Le aspettative per il campionato, che inizia con il Bologna che ospita il debuttante Crotone? "L'anno scorso - ha detto - quando abbiamo cominciato la stagione, per noi era molto importante salvarsi. Quest'anno l'importante è fare un pochino meglio dell'anno scorso. Dobbiamo lavorare piano piano ed è quello che stiamo facendo".

VIDEO: DONADONI: «NON SIAMO FAVORITI»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...