Calciomercato: «Il Chelsea continua il pressing su Koulibaly»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, l'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana non molla la presa sul centrale senegalese.
Calciomercato: «Il Chelsea continua il pressing su Koulibaly»© www.imagephotoagency.it

MILANO- Antonio Conte l’ha detto a chiare lettere: “Il Chelsea ha bisogno di un difensore”. Il tecnico leccese da tempo sta corteggiando il difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly che nella passata stagione è stato uno dei migliori in assoluto della rosa del club azzurro e di tutto il campionato. De Laurentiis, nel 2014 investì circa 6,5 milioni di euro per strapparlo al Genk e ora il suo prezzo è lievitato in maniera esponenziale. Koulibaly ha messo insieme 82 presenze e una rete con la maglia del Napoli.

CAVANI: "IO MAI ALLA JUVE"

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CONTE NON MOLLA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Antonio Conte non molla la presa sul centrale, classe 91, del Napoli. Il Chelsea è pronto a mettere sul piatto una cifra pazzesca: 60 milioni di sterline, circa 69 milioni di euro. Il difensore senegalese, però, pare intenzionato a restare a Napoli dove sottoscriverà un nuovo contratto. Mancano 10 giorni alla chiusura del mercato e tutto ancora può succedere. De Laurentiis, dopo l’addio di Higuain, non si vorrebbe privare di un altro suo titolare anche se Conte proverà fino alla fine a portarsi a casa uno dei difensori più forti in circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...