Calciomercato: «Il Watford di Mazzarri sfida il West Ham di Bilic per Janmaat»

Secondo rumors provenienti dall'Inghilterra, l'ex tecnico dell'Inter e del Napoli ha messo nel mirino il difensore olandese: occhio anche agli Hammers.

MILANO- Daryl Janmaat è un difensore olandese classe 89 in forza al Newcastle allenato da Rafa Benitez. Cresce nelle giovanili del Feyenoord e passa nel 2007 all’Odo Den Haag per una stagione. Dal 2008 al 2012 veste la maglia dell’Heerenveen e successivamente fa ritorno al Feyenoord fino al 2014, quando decide che è il momento giusto per cambiare campionato ed approdare in Premier League. In due anni nei Magpies, Janmaat ha messo insieme 67 presenze e 2 reti in campionato e non è riuscito con i suoi compagni ad evitare la dolorosa retrocessione in Championship.

LOTTA A DUE- Janmaat piace a diversi club di Premier League, ma secondo quanto riporta il Newcastle Chronicle, il 27enne nato a Leidschendam è molto vicino al Watford allenato da Walter Mazzarri. Attenzione però al ritorno di fiamma del West Ham che nel recente passato ha manifestato un forte interesse per il difensore del Newcastle e della nazionale olandese. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2020 e la sua valutazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...