Calciomercato, super offerta del Chelsea per Romagnoli. Il Milan: «Incedibile»

Il club rossonero ha ricevuto un'offerta da parte degli inglesi e ha risposto con un comunicato: «La proposta non avrà seguito»
Calciomercato, super offerta del Chelsea per Romagnoli. Il Milan: «Incedibile»© Marco Canoniero

LONDRA - Il Chelsea di Antonio Conte si è ufficialmente fatto avanti per Alessio Romagnoli. Nella notte il club rossonero ha ricevuto un'offerta da parte degli inglesi: non sono note le cifre, ma da giorni si parla di una proposta di circa 40 milioni di euro, bonus inclusi, per arrivare al ventunenne giocatore, ceduto un anno fa per 25 milioni di euro al Milan dalla Roma, che vanta una percentuale sull'eventuale rivendita.

CONTE DI TRAVERSO PER CUADRADO

LA RISPOSTA DEL MILAN - «Incedibile», è la risposta del Milan attraverso una nota ufficiale. Ecco il comunicato diramato dal club tramite il sito internet: «AC Milan ha ricevuto un’importante offerta economica da parte del Chelsea per il proprio giocatore Alessio Romagnoli. Il giocatore rossonero è incedibile, per cui la proposta di mercato non avrà alcun seguito. Ringraziamo il Chelsea, Club con cui il Milan continuerà ad avere gli ottimi rapporti sportivi di sempre».

GABRIEL VUOLE ANDARE AL TORO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...