Inter, ecco Joao Mario: «Possiamo lottare per lo scudetto»

Le parole di Zhang: «L'ho seguito all'Europeo dove ha vinto con il suo Portogallo, speriamo che ripeta i successi con la maglia nerazzurra»
Inter, ecco Joao Mario: «Possiamo lottare per lo scudetto»

MILANO - L'Inter ha annunciato l'arrivo di Joao Mario. Il centrocampista portoghese proveniente dallo Sporting Lisbona è stato pagato 45 milioni di euro e già questa sera sarà a San Siro per assistere al match tra Inter e Palermo. I nerazzurri hanno dato il benvenuto all'ultimo acquisto sul profilo Twitter ufficiale del club, un giocatore sul quale tutta la dirigenza punta moltissimo a partire da Zhang Jindong: «Ho seguito l'Europeo di Joao e visto la finale vinta dal suo Portogallo. Ora gli auguro di raggiungere altri successi con la maglia dell'Inter». Il saluto del presidente Thohir: «Sono felice di dare il benevnuto a Joao Marioall'Inter. E' un giocatore molto importante che abbiamo seguito a lungo e che andrà a rinforzare una rosa già competitiva».

JOAO MARIO ALL'INTER: L'ANNUNCIO DELLO SPORTING LISBONA

CACERES-INTER, SI CHIUDE

LE SUE PAROLE «È una decisione importante la mia - ha detto il centrocampista portoghese a Mediaset Premium - sono in un club di altissimo livello. Sono molto felice di essere qui e spero di aiutare questa squadra a crescere. La Champions League è il nostro obiettivo - aggiunge Joao Mario -. Lo scudetto? Possiamo sognare e lavorare per questo obiettivo, vincere partita dopo partita. Il primo obiettivo è la Champions League ma se sarà possibile ci proveremo. Se sarò pronto dopo la sosta? Certo, farò due partite».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...