Calciomercato: «Il Chelsea dà in prestito Remy al Crystal Palace»

L'ex attaccante del Newcastle è vicino a vestire la maglia delle aquile. Il classe 87 andrà in scadenza di contratto con i Blues il 30 giugno del 2018.
Calciomercato: «Il Chelsea dà in prestito Remy al Crystal Palace»© ANSA

MILANO- Loic Remy è al Chelsea dal 2014 e in due stagioni con i Blues ha giocato 49 partite ed ha segnato 12 reti. L’ex QPR e Newcastle ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 e non rientra più nei piani del neo allenatore Antonio Conte che l’ha di fatto messo sul mercato. Remy è stato pagato circa 15 milioni di euro, nell’estate del 2014, ma difficilmente i Blues riusciranno a rientrare dell’investimento fatto due anni fa.

Tutte le notizie di Premier League

IN PRESTITO- Secondo quanto riporta Sky Sports, Remy ha trovato l’accordo con il Crystal Palace di Alan Pardew e il Chelsea sarebbe d’accordo sul prestito annuale fino al 30 giugno del 2017. Le aquile occupano l’ultimo posto in classifica, dopo tre giornate in Premier League, visto che hanno ottenuto 2 sconfitte e un pareggio. Il club inglese, dunque, si sta rinforzando pesantemente sul mercato e dopo aver già chiuso con il Liverpool per l’attaccante belga Christian Benteke, ora sta per concludere anche con Remy in arrivo dal Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...