Calciomercato Crotone, Falcinelli e Trotta dal Sassuolo

Attraverso un comunicato il club pitagorico annuncia l'arrivo dei due attaccanti dal club neroverde
Calciomercato Crotone, Falcinelli e Trotta dal Sassuolo© ANSA

CROTONE - Il Crotone ha ufficializzato gli arrivi dei due attaccanti del Sassuolo, Falcinelli e Trotta. Entrambi arrivano con la formula del prestito gratuito. Questo il comunicato del Crotone: "Doppio colpo in casa rossoblù, firmato Peppe Ursino e Gianni Vrenna. L’attacco pitagorico si rinforza con due nuove punte: Diego Falcinelli, classe ’91, 1,84 m di altezza è una punta centrale, efficace anche sulla sinistra e sulla destra dell’attacco. Sinistro potente e preciso, ha militato nella stagione 2015/16 tra le fila del Sassuolo, totalizzando 23 presenze e 2 reti segnate.
Marcello Trotta, classe ’92, 1,88 m di altezza, è un attaccante centrale forte anche come seconda punta ed ala sinistra. Micidiale sui colpi di testa, è un calciatore mancino, dotato di un tiro particolarmente efficace, sopratutto dalla distanza. Con un passato nell’Avellino, ha disputato l’ultima parte di stagione nel Sassuolo, dove ha totalizzato 7 presenze e una rete.
Trotta e Falcinelli approdano nel Crotone Football Club con la formula del prestito gratuito dal US Sassuolo. L’accordo ha la durata di 1 anno.
Le due punte si uniranno immediatamente al resto del team per supportare l’attacco rossoblù in questo inizio di stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...