Calciomercato Udinese, Edenilson va a Genoa. Bubnjic al Brescia in prestito

ll brasiliano è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di ospzione e contro opzione fino al 2017, il croato approda per un anno nel club lombardo
Calciomercato Udinese, Edenilson va a Genoa. Bubnjic al Brescia in prestito© ANSA

UDINE - L'Udinese ha ufficializzato l'uscita di due dei suoi calciatori: si tratta di Andrade Edenilson e Igor Bubnjic. Il brasiliano va al Genoa a titolo temporaneo con la formula del diritto di opzione e contro opzione, fino al 30 giugno 2017. Il difensore croato si trasferisce al Brescia, in prestito sempre fino al 30 giugno 2017.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "Udinese Calcio annuncia di aver definito il passaggio del calciatore brasiliano classe 1989 Edenilson Andrade dos Santos alla formazione Genoa CFC. Il calciatore si trasferisce in Liguria a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017, con diritto di opzione e contro-opzione. Udinese Calcio comunica il raggiungimento dell'accordo per la cessione a titolo temporaneo del difensore croato Igor Bubnjic al Brescia Calcio. Il calciatore classe 1992 vestirà la maglia della formazione lombarda fino al 30 giugno 2017".

TUTTO SULL'UDINESE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...