Calciomercato, Bouy: «Il progetto del Palermo mi ha convinto»

Il centrocampista: «Mi aspetto un'esperienza positiva, è anche per questo che sono venuto qui. Questo è un grande club, con tanta storia»
Calciomercato, Bouy: «Il progetto del Palermo mi ha convinto»

PALERMO - E' terminata questa sessione di mercato che il Palermo ha cercato di sfruttare al meglio. Proprio oggi si è presentato alla stampa uno degli ultimi arrivati: Ouasim Bouy, centrocampista olandese. Entusiasmo e voglia di credere in questa nuova avventura, queste le sue parole: "Mi aspetto un'esperienza positiva, è anche per questo che sono venuto qui. Il Palermo è un grande club, con tanta storia. C'erano altre squadre, ma il progetto del Palermo, il venire a giocare in una bella città e in Serie A hanno pesato sulla mia scelta. Sin da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa, tutti mi hanno accolto bene e dopo il mio primo allenamento la sera siamo andati a mangiare tutti assieme, una cosa che mi piace tanto. L'impressione è stata molto positiva, è una squadra che ha fame e vuole fare bene, l'ho visto anche negli allenamenti e questo è molto positivo". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

A DISPOSIZIONE DI BALLARDINI - "Negli anni scorsi ho giocato davanti alla difesa ma anche come mezz'ala e nel finale dell'ultima stagione sono stato impiegato anche come trequartista. Giocherò dove il mister avrà bisogno, la cosa importante per me è lavorare bene e andare forte tutti i giorni".

ZAMPARINI: «BUON MERCATO, SQUADRA RAFFORZATA»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...