Calciomercato Palermo, Diamanti: «Squadra giovane, ma con giocatori bravi»

Il centrocampista: «Metto a disposizione la mia esperienza, il mio entusiasmo a tutti. Se i giovani hanno bisogno di me io sono pronto»
Calciomercato Palermo, Diamanti: «Squadra giovane, ma con giocatori bravi»

PALERMO - Giornata di presentazioni quella di oggi in casa Palermo. Pronto a rispondere alle domande dei giornalisti c'era il neo acquisto Alessandro Diamanti. Queste le sue parole: "Sono qui con grande entusiasmo, quando mi hanno prospettato il Palermo non è stato difficile trovare un accordo. Fino ad ora non avevo mai giocato al Sud. Volevo venire qui anche per fare un'esperienza diversa e sono felice. La squadra è giovane ma i calciatori qui sono bravi. Non pensiamo agli obiettivi, pensiamo a lavorare e fare bene gara dopo gara. Ho giocato in tutte le posizioni in attacco, non ho problemi e mi adatto a quello che mi viene richiesto. Metto a disposizione la mia esperienza, il mio entusiasmo a tutti. Se i giovani hanno bisogno di me io sono pronto. Ho fatto tutto il ritiro, una preparazione vera. Sono pronto per iniziare questa nuova avventura. Sono stato apprezzato ovunque sono stato nella mia carriera. Spero e voglio che sia così anche qui. L'impegno, la tenacia e la determinazione in una squadra che deve salvarsi non devono mai mancare".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SULLA NAZIONALE - Una battuta di Diamanti sulla Nazionale non poteva mancare: "La Nazionale passa dal mio rendimento qui al Palermo. Devo fare bene qui. Sono pronto per giocare col Napoli".

PALERMO, BALLARDINI VERSO UN NUOVO ADDIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...