Calciomercato, Diego Lopez: «Un onore essere stato al Milan»

Il portiere è tornato in Spagna: «Da pochi giorni è iniziata una nuova avventura. Sono molto felice ma per me non sarà facile dimenticare questi due anni»
Calciomercato, Diego Lopez: «Un onore essere stato al Milan»© www.imagephotoagency.it

MILANO - Diego Lopez saluta il Milan via Facebook dopo aver iniziato gli allenamenti con l'Espanyol, squadra della Liga con sede a Barcellona: "Da pochi giorni è iniziata una nuova avventura. Sono molto felice ma per me non sarà facile dimenticare questi due anni trascorsi a Milano. Due anni nei quali io e la mia famiglia abbiamo vissuto momenti indimenticabili, come la nascita della nostra splendida Bianca. Due anni nei quali abbiamo avuto la fortuna di conoscere persone eccezionali che, fin dal primo giorno, ci hanno fatto sentire a casa. Un ringraziamento speciale lo voglio fare a tutte le persone che lavorano a Milanello e a Casa Milan per la loro disponibilità, la loro gentilezza, la loro professionalità. Ai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e allo staff medico per avermi assistito in maniera impeccabile durante il mio lungo infortunio".

TUTTO SUL MILAN

GRAZIE DI CUORE - "Alla società Milan per avermi dato la possibilità di indossare questa gloriosa maglia. È stato un onore per me! E poi non potrò mai dimenticare l'affetto dei tifosi rossoneri, il coro a San Siro e il loro incredibile sostengo, soprattutto nei momenti più difficili. Grazie di cuore, sarò sempre uno di voi! Con affetto, Diego".

MONTELLA SUL MERCATO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...