Calciomercato, Rabiot: «Mi piacerebbe giocare in Inghilterra»

Il talento del club francese ha ammesso di ammirare il campionato inglese ma è concentrato sulla sua squadra visto che Emery gli vuole dare fiducia.
Calciomercato, Rabiot: «Mi piacerebbe giocare in Inghilterra»© PA

MILANO- Adrien Rabiot è uno dei tanti talenti del calcio francese. Il classe 95 veste la maglia del Psg dal 2010 e solo nella stagione 2013-2014 è stato ceduto in prestito al Tolosa con cui ha giocato 34 partite complessive con 3 reti al suo attivo. Il contratto di Rabiot scadrà il 30 giugno del 2019 e quest’estate è stato molto vicino a lasciare il club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi ma alla fine è rimasto alla corte di Unai Emery.

Tutte le notizie di Calciomercato

VOGLIA DI PREMIER- Rabiot, intervistato da Telefoot, ha parlato dei suoi obiettivi in questa stagione e del suo sogno: “L’Inghilterra mi piace tantissimo e per questo desidero giocare in Premier League. Adesso però penso ovviamente al PSG perché Emery conta su di me e voglio dare la dimostrazione di essere importante: il mio obiettivo è quello di guadagnarmi un posto da titolare in squadra ed entrare nel giro della nazionale francese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...