Calciomercato, Ichazo: «Il Bari? Ottima impressione»

Il portiere ex Torino: «Con Micai nessuna rivalità ma sana competizione. Ho potuto capire che è un elemento importante per questo gruppo»
Calciomercato, Ichazo: «Il Bari? Ottima impressione»© LaPresse

BARI - E' arrivato il giorno della presentazione di Salvador Ichazo al Bari. Il portiere, ex Torino, è uno degli ultimi acquisti della società pugliese. "Sono da poco a Bari ma ho già avuto una buona impressione della squadra e delle città. Una vostra vecchia conoscenza, Diego Polenta, mi ha parlato in termini molto positivi della città e del calore dei baresi. Con Micai nessuna rivalità ma sana competizione. Ho potuto capire che è un elemento importante per questo gruppo ed ha ottime qualità. Sul campo ognuno poi deve dare il meglio di se per la squadra e non per obiettivi personali".

VIDEO: PERUGIA-BARI 0-1

ANCHE CAPRADOSSI - Il difensore centrale, arrivato in prestito dalla Roma, si è già unito al gruppo di Stellone. Prima della seduta di allenamento ha dichiarato il suo entusiasmo: "E' una grande opportunità per me, non voglio farmela sfuggire. Non potevo rifiutare Bari dove posso mettermi alla prova e crescere professionalmente".

TUTTO SUL BARI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...