Calciomercato Bajde: «Novara, andiamo in alto insieme»

L'attaccante: «Mi piace puntare l'uomo e giocare l'uno contro uno per poter dribblare. Posso segnare anche come centrale»
Calciomercato Bajde: «Novara, andiamo in alto insieme»

NOVARA - "A Novara so che si gioca un calcio più offensivo e tecnico, un calcio che mi si addice di più. La Serie B è speciale, farò del mio meglio ogni gara e so che devo segnare". Si presenta così in azzurro l'attaccante ex Maribor Gregor Bajde: "Ho segnato 15 gol lo scorso anno e farò del mio meglio anche in Italia per vivere questa sfida, passo dopo passo. Contro la Salernitana? Sto lavorando duro e voglio aiutare il gruppo, farò del mio meglio. Sono a disposizione, ho tanta voglia. Sono preparato e so che sabato sarà una gara speciale".

CALCIOMERCATO

CALCIO ITALIANO - "Conosco molto del calcio Italiano, ho molti amici che giocano qui. E’ un calcio tecnico. Ricordo il Nova Gorica di Apolloni. Voglio iniziare a giocare ora. Il mio ruolo preferito? Ho giocato a sinistra alto nel 4-3-3 ma posso giocare anche come punta centrale. Mi piace puntare l’uomo e giocare l’uno contro uno per poter dribblare. Posso segnare anche come centrale. E’ la mia prima esperienza lontano dalla Slovenia. Mi piacerebbe segnare e fare assist per andare sempre più in alto".

TUTTO SUL NOVARA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...