Real Madrid, Zidane: «Stop al mercato? Decisione assura della Fifa»

L'allenatore delle Merengues contro la decisione della federazione che ha bloccato i trasferimenti di Atletico e Real per le prossime due sessioni
Real Madrid, Zidane: «Stop al mercato? Decisione assura della Fifa»© EPA

MADRID (SPAGNA) - Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha commentato la decisione della Fifa di bloccare il mercato delle Merengues per le prossime due sessioni per aver trasgredito all'articolo 19, quello che regolamenta i trasferimenti dei giovani stranieri minorenni; un problema che lo vede colpito in prima persona visto che i suoi figli Enzo e Luca sono alcuni dei calciatori coinvolti: «Una scelta assurda. Non capisco nulla di questa sanzione.Io posso parlare dei miei figli. Sono nati qui, hanno vissuto qui tutta la loro vita ed è ingiusto e assurdo che non possano giocare a calcio. Mi dà fastidio e non capisco quello che sta succedendo. Spero che tutto possa risolversi subito».

REAL MADRID-ATLETICO MADRID: MERCATO BLOCCATO PER DUE SESSIONI

RICORSO AL TAS - «Dobbiamo aspettare, perché la sanzione è appena arrivata. Il club farà il possibile, io non posso dire nulla di più. Parlarne non cambia nulla. In ogni caso -aggiunge- non penso che saremo condizionati, sono molto felice della rosa a mia disposizione. Mi trovo bene con i giocatori e loro sono felici con me».

"REAL MADRID SU DONNARUMMA"

TORNA CR7 - «Sono molto contento che sia di nuovo con noi, ma sono passati due mesi dalla sua ultima partita e bisognerà dargli tempo».

IL REAL SPINGE PER LA SUPERLEGA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...