Barcellona, Luis Enrique: «Sanzione contro Real Madrid e Atletico ingiusta»

L'allenatore degli azulgrana: «Noi siamo riusciti a superarla e a vincere lo stesso. I due club hanno comunque delle grandi rose»
Barcellona, Luis Enrique: «Sanzione contro Real Madrid e Atletico ingiusta»© EFE

BARCELLONA (SPAGNA) - Luis Enrique, allenatore del Barcellona, ha commentato la sanzione della Fifa contro Real Madrid e Atletico Madrid per aver trasgredito all'articolo 19 che regolamenta il trasferimento di calciatori stranieri minorenni. Lo stesso Barcellona era stato colpito dalla stessa sanzione nel 2015 ed era riuscito ugualmente a vincere la Champions League: «Se avevo detto che la nostra sanzione era ingiusta, non posso che confermare la stessa cosa nei confronti di Real e Atletico. Noi, comunque, siamo riusciti a superarla e a vincere lo stesso. Funziona cosi', bisogna accettarlo ed entrambi i club continuano ad avere delle grandi rose».

ZIDANE: "STOP AL MERCATO? DECISIONE ASSURDA"

MESSI IN DUBBIO - «C'è un bollettino medico che dice come sta il giocatore e che bisogna valutare la sua evoluzione. Bisogna tenere in conto l'infinità di impegni che abbiamo e che il giocatore sia nelle migliori condizioni possibili. Se può giocare domani? Sì. Neymar? L'ho visto molto bene. Molto contento per l'oro olimpico  che è qualcosa di veramente difficile da conquistare»

REAL-ATLETICO MADRID: MERCATO BLOCCATO PER DUE SESSIONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...