Calciomercato Juventus, Berardi resta un obiettivo prioritario

Non sarà in campo, ma la stella di Di Francesco sarà l'argomento principale dei discorsi tra la dirigenza juventina e quella del Sassuolo
Calciomercato Juventus, Berardi resta un obiettivo prioritario© www.imagephotoagency.it

TORINO - L’assenza sul campo di Domenico Berardi verrà compensata, almeno all’esterno, dall’attenzione di mercato sempre viva nei confronti della stella di Eusebio Di Francesco. Il Sassuolo non potrà contare sull’apporto del suo uomo più pericoloso, però Berardi in ogni caso sarà al centro delle chiacchiere per il futuro. L’interesse bianconero rimane vivo e sempre alto.

(…)

PISTA NON FACILE - Già, perché la prelazione a favore della Juventus è decaduta: sarà dunque caccia grossa senza opzioni, ma di sicuro la dirigenza bianconera può sfruttare il vantaggio di possedere eccellenti rapporti con i colleghi neroverdi, un legame rafforzatosi attraverso diversi affari conclusi negli ultimi anni con piena soddisfazione di entrambe le parti. Numerosi esempi attuali e del recente passato disegnano un orizzonte costellato di future collaborazioni. Ma la strada che porta a Berardi è ricca di ostacoli e di concorrenza. Tornerà in corsa l’Inter dopo un’estate nella quale non ha risparmiato le “sportellate” con la Juventus per assicurarsi il talento classe 1994.

(…)

E poi sarà una questione di cifre: i 25 milioni di quest’estate potrebbero non essere più sufficienti per portare a casa l’asso di Di Francesco, però il prezzo verrà stabilito dal Sassuolo, dalle prestazioni e dai risultati. Intanto oggi pomeriggio Allegri non se lo troverà di fronte, ma Marotta e il collega Carnevali avranno modo di riparlarne.

CUADRADO: «JUVE, DI NUOVO A CASA»

LA JUVE DI AGNELLI, IL BAYERN E IL REAL SPINGONO PER LA SUPERLEGA MONDIALE

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...