Calciomercato Arsenal: «Sanchez e Ozil verso il rinnovo»

I Gunners non vogliono perdere i due calciatori, classe 88, e sono pronti a blindarli con un nuovo contratto visto che l'attuale scadrà per entrambi il 30 giugno del 2018.
Calciomercato Arsenal: «Sanchez e Ozil verso il rinnovo»© PA

MILANO- Mesut Ozil veste la maglia dell’Arsenal dal 2013, il tedesco è sbarcato a Londra dal Real Madrid per una cifra molto alta: circa 53 milioni di euro. In tre stagioni, il classe 88, ha messo insieme 116 presenze e 20 reti al suo attivo. Alexis Sanchez è giunto ai Gunners dal Barcellona nell’estate del 2014 e il club allenato da Arsene Wenger ha sborsato circa 48 milioni di euro per portarlo in Premier League. Il 27enne cileno ha collezionato 93 presenze e 42, poco meno di un gol ogni due partite. Sia Ozil che Sanchez hanno una cosa in comune: il contratto scadrà il 30 giugno del 2018.

Tutte le notizie di Calciomercato

RINNOVO VICINO- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, i due calciatori si sarebbero convinti a restare all’Arsenal e per loro è pronto il rinnovo di contratto. Entrambi sono titolari nelle rispettive nazionali: a fine giugno il cileno ha conquistato la Copa America battendo in finale l’Argentina di Messi, mentre il tedesco è arrivato fino alla semifinale ad Euro 2016 con la sua Germania e nel 2014 si è laureato campione del mondo in Brasile. L’Arsenal, dunque, è pronto a blindare i suoi due gioielli sapendo che sono corteggiati da diversi club inglesi ed europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...