Psg, Jesé: «Dura lasciare il Real, ma voglio conquistare Emery»

L'attaccante classe 93, arrivato dal Real Madrid, ha ben chiare le sue intenzioni in questa stagione. Lo spagnolo è stato pagato 25 milini di euro
Psg, Jesé: «Dura lasciare il Real, ma voglio conquistare Emery»© Liewig Christian/ABACA Lapresse

MILANO- Jesé è stato ceduto dal Real Madrid al Psg per la cifra di 25 milioni di euro. I blancos hanno fatto inserire una clausola speciale: i parigini non potranno rivenderlo al Barcellona. Fino a questo momento, però, il classe 93 nato a Las Palmas de Gran Canaria non è riuscito ad imporsi nello scacchiere tattico di Unai Emery che l’ha schierato solo in due circostanze facendogli disputare poco meno di 90 minuti.

CLASSIFICA LIGUE 1

TUTTO SULLA LIGUE 1

L’AMMISSIONE- Jesé ha parlato ai microfoni di Le Parisien spiegando: “Sono venuto al Psg, con la voglia di giocare tutte le partite, anche se sono conscio che qui ci sono grandi calciatori. Voglio dimostrare di essere un potenziale titolare. Emery non mi ha promesso minuti, con lui non funziona così, te la devi meritare la sua fiducia se no vai in panchina. Anche i migliori calciatori della squadra si devono guadagnare il posto. Non è stato facile lasciare il Real Madrid dopo tanti anni ma non vedo questo addio come un fallimento ma come l’opportunità di potermi mettere in mostra, giocare di più e vincere tanti altri titoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...