Calciomercato: «Il Real Madrid riporta alla base Marcos Llorente»

I blancos avranno il mercato bloccato per le prossime due sessioni di calciomercato. Potranno effettuare solo cessioni e riportare a casa giocatori in prestito.
Calciomercato: «Il Real Madrid riporta alla base Marcos Llorente»© EPA

MILANO- Le due finaliste della Champions League 2016, ovvero il Real Madrid di Zidane e l’Atletico di Simeone non potranno tesserare calciatori nelle prossime due sessioni di calciomercato: gennaio e luglio-agosto 2017. La commissione disciplinare della Fifa ha sanzionato i due club della Capitale per alcune irregolarità nel tesseramento internazionale di calciatori con meno di 18 anni. I blancos e i colchoneros potranno solo cedere e richiamare i vari giocatori in giro in prestito e questo è un problema per entrambi i club spagnoli che dovranno cercare di fare di necessità virtù a meno che il Tas non riduca la sanzione.

Tutte le notizie di Calciomercato

RINFORZO A CENTROCAMPO-Secondo quanto riporta Diario Gol, il Real Madrid sta pensando seriamente di riportare alla base, già a gennaio, il centrocampista spagnolo, classe 95, Marcos Llorente, attualmente in prestito all’Alaves. Zinedine Zidane ha dato mandato alla dirigenza merengues di riportare a casa il 21enne nato a Madrid per dare respiro agli altri centrocampisti della rosa del Real. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...