Calciomercato Inter: 15 minuti di Jovetic costano 14,5 milioni di euro

L'attaccante montenegrino vuole dimostrare di essere utile al club nerazzurro che per lui ha investito poco meno di 15 milioni di euro.
Calciomercato Inter: 15 minuti di Jovetic costano 14,5 milioni di euro© www.imagephotoagency.it

MILANO- Stevan Jovetic è stato vicino a lasciare l’Inter nell’ultimo giorno di mercato, la Fiorentina di Paulo Sousa aveva mostrato un flebile interesse, ma l’ingaggio e il costo del cartellino hanno fatto arenare la trattativa. Il talento montenegrino è arrivato nella passata stagione dal Manchester City in prestito oneroso, a 2,5 milioni di euro, più il riscatto obbligatorio fissato a 14,5. Minuto 75’ di Pescara-Inter, de Boer opta per tre cambi, dentro Palacio, Eder e Jovetic, fuori Perisic, Candreva e Medel. I nerazzurri vincono 2-1 in rimonta e oltre i tre punti viene certificata un’altra cosa: il club di Corso Vittorio Emanuele dovrà corrispondere i 14,5 milioni di euro al City in quanto il riscatto è diventato obbligatorio dal momento in cui, l’ex City ha messo il piede in campo.

INTER, TUTTI I NUMERI DEL FUORICLASSE ICARDI - VIDEO 

Tutte le notizie di Inter

INVESTIMENTO PESANTE- Alla prima presenza in campionato sarebbe scattato il riscatto automatico, l’Inter lo sapeva e de Boer l’ha fatto esordire in maniera consapevole, ma ora la società nerazzurra si augura di essere ripagata da Jovetic che dovrà dimostrare di valere i soldi investiti per riscattare il suo cartellino. L’Inter vuole rilanciare l’ex Fiorentina e Partizan Belgrado per cercare poi di rivenderlo, a gennaio o a fine stagione, cercando possibilmente di perderci il meno possibile dal punto di vista economico

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...