Calciomercato, Giulini: «Muntari-Meireles non arriveranno a Cagliari»

Il presidente: «Abbiamo una rosa importante e quindi troveremo undici giocatori di livello assoluto per affrontare l'Atalanta»
Calciomercato, Giulini: «Muntari-Meireles non arriveranno a Cagliari»© Bartoletti

CAGLIARI - Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha voluto chiarire le voci che vedrebbero nuovi giocatori per la squadra di Rastelli, in sostituzione di Ionita (frattura scomposta pluriframmentata al terzo distale del perone destro): "Non cercheremo nuovi giocatori sul mercato, sia Barella che Munari possono sostituire degnamente Ionita e sta anche per rientrare Dessena: non abbiamo bisogno di aggiungere altri nomi importanti. Abbiamo già preso ottimi giocatori nel mercato estivo bisogna solo lavorare per farli integrare al meglio. Speriamo che la fortuna ritorni dalla nostra parte, sono troppi gli infortuni traumatici, come quello che è capitato l'anno scorso a Dessena. Abbiamo una rosa importante e quindi troveremo undici giocatori di livello assoluto per affrontare l'Atalanta".

TUTTO SUL CAGLIARI

 

DOMENICA VOGLIO STADIO PIENO - "Ora il Cagliari avrà tre sfide ravvicinate in casa, voglio lo stadio pieno, il Sant'Elia deve diventare una bolgia. La prevendita dei biglietti non sta andando bene e allora ai tifosi dico che non bisogna riempire lo stadio solo contro la Roma o quando arriveranno le altre big. I veri tifosi devono farsi sentire in partite come quella di domenica contro l'Atalanta, che dobbiamo assolutamente vincere".

SINTONIA CON RASTELLI - "Con Rastelli ci siamo confrontati al telefono subito dopo la partita persa a Bologna e c'è grandissima sintonia su ogni punto tra me e il nostro allenatore".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...