Calciomercato: «Guidolin è in bilico allo Swansea»

Il club gallese ha ottenuto solo 4 punti nelle prime 5 giornate di campionato e ora il prossimo turno contro il City capolista diventa cruciale per il futuro dell'ex Udinese.
Calciomercato: «Guidolin è in bilico allo Swansea»© PA

MILANO- La Premier League, quest’anno più che mai, è terra di allenatori italiani. Il Watford ha pensato all’ex Inter e Napoli Walter Mazzarri, mentre il Leicester campione d’Inghilterra ha confermato il suo grande mentore Claudio Ranieri che nella passata stagione ha portato in trionfo le Foxes. Antonio Conte è stato scelto da Roman Abramovich per rilanciare il Chelsea, anche se secondo rumors provenienti dall’Inghilterra il patron dei Blues sarebbe furibondo con l’ex Juventus per la sconfitta contro il Liverpool. Infine, a gennaio, lo Swansea ha deciso di affidarsi in corsa a Francesco Guidolin, confermato anche in questa stagione.

Tutte le notizie di Calciomercato

A FORTE RISCHIO- Secondo quanto riporta il Daily Mirror, però, l’ex tecnico di Udinese e Bologna rischierebbe seriamente l’esonero, nonostante il contratto rinnovato in estate fino al 30 giugno del 2018. Il club gallese occupa la 15esima posizione in coabitazione con Bournemouth e Burnley, a quota 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Il prossimo turno di Premier League, tra l’altro, sarà durissimo per i gallesi che ospiteranno il Manchester City capolista, a punteggio pieno, di Pep Guardiola. Questo sarà un esame importante, possibilmente da non fallire per l’allenatore veneto che rischia di saltare dopo solo 6 giornate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...