Calciomercato: «Jones in uscita dallo United»

L'esterno classe 92 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 ed attualmente è fermo ai box per un infortunio.
Calciomercato: «Jones in uscita dallo United»© REUTERS

MILANO- Philip Anthony Jones è un difensore, classe 92, in forza al Manchester United dal 2011. Il 24enne nato a Preston è cresciuto nelle giovanili del Blackburn ed è stato acquistato dai Red Devils per poco meno di 20 milioni di euro. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019 ma attualmente è infortunato e inutilizzabile dal nuovo tecnico José Mourinho. Jones, in 5 stagioni, a Manchester ha messo insieme 141 presenze complessive e 5 reti ed è anche nel giro della nazionale inglese.

Tutte le notizie di Calciomercato

DERBY INGLESE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Jones è finito nel mirino dell’Arsenal di Arsene Wenger e del Liverpool di Jurgen Klopp sempre alla ricerca di rinforzi difensivi per le rispettive squadre. Sempre secondo voci interne al club, Mourinho avrebbe l’intenzione di scaricare il 24enne che non rientra nei suoi piani. A gennaio, Reds e Gunners proveranno dunque l’assalto ad un giovane difensore che pare aver finito la sua esperienza a Manchester.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...