Calciomercato: «Lo United ha messo nel mirino Sergio Ramos»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, il tecnico portoghese vorrebbe il difensore spagnolo per rinforzare la difesa dei Red Devils.
Calciomercato: «Lo United ha messo nel mirino Sergio Ramos»© REUTERS

MILANO- Sergio Ramos è uno dei difensori più forti al mondo e veste la maglia del Real Madrid dal 2005. Questa è la dodicesima stagione con la maglia dei blancos con cui ha messo insieme 484 presenze e 60 gol e ne è anche il capitano. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2020 e il 30enne di Camas è uno dei punti fermi sia della squadra allenata da Zinedine Zidane, sia della Spagna con cui ha messo insieme la bellezza di 138 gettoni e 10 reti.

LIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

MOU LO TENTA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, José Mourinho vuole il difensore spagnolo per rinforzare il suo Manchester United. Il costo dell’operazione si aggirerebbe attorno ai 42 milioni di sterline, poco meno di 50 milioni di euro. Difficilmente il Real Madrid si priverà di uno dei suoi uomini di punta, soprattutto nel mese di gennaio, ma il tecnico portoghese, che ha già lavorato con Ramos nella sua esperienza Madrid, ci proverà lo stesso a convincere il giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...