Calciomercato: «Il Marsiglia chiede al Chelsea il prestito di Batshuayi»

Il classe 93 è arrivato al Chelsea per una cifra vicina ai 39 milioni di euro ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2021.
Calciomercato: «Il Marsiglia chiede al Chelsea il prestito di Batshuayi»© PA

MILANO- Michy Batshuayi è stato uno degli acquisti più cari in casa Chelsea: il talento belga è arrivato alla corte di Antonio Conte per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. L’ex Standard Liegi ha firmato un contratto quinquennale fino al 30 giugno del 2021 ma fino a questo momento non è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare nelle gerarchie del tecnico leccese. Batshuayi, infatti, ha giocato poco più di 50 minuti in campionato ed ha segnato un gol e sfornato un assist vincente.

HULL CITY-CHELSEA 0-2 : TABELLINO E STATISTICHE

TORNA IN FRANCIA? Il Chelsea, in estate, è stato più scaltro di tutti ed ha battuto sul tempo la concorrenza per l’attaccante classe 93 che ora rischia di far ritorno in patria dopo soli sei mesi. Secondo quanto riporta Le10Sport, il Marsiglia sta lavorando seriamente per riportare a casa il figliol prodigo che in due anni in Francia ha messo insieme 78 presenze e 33 reti al suo attivo. Il Marsiglia, attualmente, non naviga in buone acque e il ritorno di Batshuayi a gennaio sarebbe tanto produttivo per i francesi quanto distruttivo per il Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...