Calcio

Calciomercato Lazio: «Klopp mette gli occhi su Biglia»
© Ag. Aldo Liverani sas

Calciomercato Lazio: «Klopp mette gli occhi su Biglia»

Il centrocampista argentino andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e il rinnovo al momento sta vivendo una fase di stallo.twitta

mercoledì 5 ottobre 2016

 Marco Gentile

MILANO- Lucas Biglia è attualmente ai box per una problema fisico al polpaccio e ultimamente, il metronomo argentino è stato vittima di diversi guai fisici che ne hanno minato il rendimento e le presenze in campo. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018 e da diversi mesi le parti stanno discutendo sul rinnovo ma la distanza tra domanda e offerta è ampia. Biglia è alla sua quarta stagione alla Lazio con cui ha messo insieme 103 presenze e 11 reti e in estate è stato corteggiato da diversi club tra cui l’Inter.

PERICOLO REDS- Biglia e la Lazio, ad oggi, vivono una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo. Lotito vorrebbe trattenere l’ex Anderlecht ma alle sue condizioni visto che il giocatore ha già compiuto 30 anni. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, però, la Lazio dovrà stare attenta perché il Liverpool di Jurgen Klopp, finalmente protagonista in Premier League, ha messo gli occhi sul centrocampista argentino e potrebbe tentare l’assalto nel mese di gennaio.

Tags: LazioBigliaLiverpoolPremier LeagueSerie A

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti