Aubameyang: «Il Milan? Forse mi rimpiangono. Tornare sarebbe un piacere»

Il classe 89 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2020 e piace a diversi club tra cui il Real Madrid di Zidane.
Aubameyang: «Il Milan? Forse mi rimpiangono. Tornare sarebbe un piacere»© firo Sportphoto AG ALDO LIVERANI SAS

MILANO- Pierre-Emerick Aubameyang è la punta di diamante del Borussia Dortmund di Thomas Tuchel. Fino a questo momento l’attaccante gabonese ha messo insieme 83 reti in 150 presenze complessive e il suo contratto con il club giallonero scadrà il 30 giugno del 2020. L’ex Saint-Etienne ha sempre dichiarato di voler giocare un giorno al Real Madrid e che prenderebbe in esame l’ipotesi di lasciare il Borussia per i blancos.

APERTURA AL MILAN- Aubameyang è cresciuto nelle giovanili del Milan ma non ha mai avuto l’opportunità di esordire con la maglia rossonera visto che nel 2008 il club di via Aldo Rossi l’ha ceduto al Digione. Il 27enne ha aperto inaspettatamente ad un possibile ritorno al Milan, ecco le sue parole ai microfoni di Onze Mondial: “Il Milan? Per me è stata molto dura andare sempre in giro in prestito, credo che ora un po’ mi rimpiangano, ma i rapporti sono buoni. Ho incontrato Galliani durante l’ultima finale Champions e lui mi ha detto che se un giorno vorrò tornare sarò il benvenuto ed io gli ho detto che sarebbe un vero piacere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...