Calciomercato Atletico: «Wenger vuole Saul Niguez all'Arsenal»

Il classe 94 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2021 ed è uno dei calciatori più talentuosi della squadra di Simeone.
Calciomercato Atletico: «Wenger vuole Saul Niguez all'Arsenal»© EFE

MILANO- Saul Niguez è uno dei talenti più puri del calcio spagnolo e dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Il classe 94 ha dimostrato di possedere qualità immense ed è alla sua terza stagione in pianta stabile con la maglia dei colchoneros. Il 21enne di Elche è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid ma nel 2008, all’età di 14 anni, è stato prelevato dall’Atletico che gli ha fatto disputare 12 match complessivi tra il 2011 e il 2013 e l’ha poi mandato a maturare al Rayo Vallecano nel 2013-2014. Fino a questo momento, Saul Niguez ha messo insieme 103 presenze e 14 reti con la maglia dell’Atletico Madrid.

Tutte le notizie di Liga

WENGER OSSERVA- L’Arsenal è sempre molto attento ai talenti e anche questa volta sta sondando il terreno per il calciatore spagnolo dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riporta Sky Sports, i Gunners faranno un tentativo per strapparlo a Diego Pablo Simeone. Saul Niguez, nel mese di maggio, ha appena rinnovato il contratto fino al 30 giugno del 2021 e difficilmente i vice campioni d’Europa se ne priveranno già a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...