Calciomercato Juventus: «Koeman vuole Neto all'Everton»

Il classe 89 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 e fino a questo momento ha giocato solo 9 partite con la maglia bianconera.
Calciomercato Juventus: «Koeman vuole Neto all'Everton»© LaPresse

MILANO- Neto non è felice alla Juventus: il portiere brasiliano è chiuso dalla concorrenza del fuoriclasse Gianluigi Buffon e a gennaio potrebbe anche lasciare il club bianconero. L’ex Atletico Paranaense, dopo 4 anni e mezzo alla Fiorentina con cui ha messo insieme 101 presenze, è approdato alla corte di Massimiliano Allegri che però gli ha concesso davvero poco spazio: 4 presenze in Serie A e 5 in Coppa Italia.

BONUCCI, L'OFFERTA DEL MANCHESTER CITY

Tutte le notizie di Calciomercato

VOLA IN PREMIER? Neto ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e secondo quanto riporta il Liverpool Echo, l’Everton di Ronald Koeman ha messo gli occhi sul portiere della Juventus. Quest’estate, il classe 89 ha rifiutato i Toffees che hanno in porta un ex conoscenza del campionato italiano come Maarten Stekelenburg. Alla riapertura del mercato il club di Liverpool, quinto in Premier League, tenterà l’assalto al portiere della Juventus che ha espresso il suo malcontento per il poco spazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...