Calciomercato: «Il City di Guardiola vuole Tierney del Celtic»

Il classe 97 ha messo insieme 51 presenze con la maglia del club scozzese e in questa stagione ha già collezionato 7 assist in 16 presenze.
Calciomercato: «Il City di Guardiola vuole Tierney del Celtic»© EPA

MILANO- Il Celtic Glasgow di Brendan Rodgers è riuscito a fermare sul 3-3 il famelico Manchester City di Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo è rimasto favorevolmente impressionato dalla prestazione del giovane terzino sinistro degli scozzesi, Kieran Tierney che tra l’altro è anche andato in gol contro i Citizens. Il classe 97 è cresciuto nelle giovanili del Celtic e con la prima squadra ha già messo insieme 51 presenze e una rete al suo attivo. Il 19enne è stato anche convocato dalla nazionale maggiore per la sfida amichevole di marzo contro la Danimarca.

BONUCCI, L'OFFERTA DEL MANCHESTER CITY

IL CITY OSSERVA- Secondo quanto riporta il Daily Star, Guardiola avrebbe chiesto alla dirigenza del City di acquistare Tierney che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2021. Secondo quanto riporta il Sun, però, il club dello sceicco Mansour dovrà stare attento alla concorrenza visto che sul classe 97 ci sono anche l’Arsenal di Arsene Wenger, il Liverpool di Jurgen Klopp e il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti che hanno già messo a segno 7 assist su 16 presenze stagionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...