Calciomercato Barcellona: «Aleix Vidal in cerca di una squadra»

Il laterale spagnolo andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2020 ed è costato circa 18 milioni di euro al club blaugrana.
Calciomercato Barcellona: «Aleix Vidal in cerca di una squadra»© REUTERS

MILANO- Aleix Vidal è fuori dai radar di Luis Enrique e a gennaio farà già le valigie per lasciare il Barcellona. Lo spagnolo è stato tesserato il primo gennaio del 2016 dal club blaugrana che l’ha prelevato dal Siviglia per circa 18 milioni di euro e nonostante un contratto fino al 30 giugno del 2020 non rientra nei piani del tecnico. Per sostituirlo si fanno tanti nomi in casa Barcellona: da Hector Bellerin dell’Arsenal a Joao Cancelo del Valencia, passando per Dario Srna dello Shakthar Donetsk fino ad arrivare a Stephan Lichtsteiner della Juventus.

«IO COME MESSI? IMPOSSIBILE»

«BARCELLONA? VOCI SENZA SENSO»

DA PIAZZARE- Prima di trovare un valido sostituto, però, va trovata una sistemazione gradita ad Aleix Vidal. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, il Barcellona si sta già muovendo per piazzarlo in un club che sia disposto ad investire sul 27enne. I blaugrana sono disposti a trattare sia la cessione definitiva, per almeno 12 milioni di euro, che sul prestito. In Italia l’Inter di de Boer e il Milan di Montella hanno messo gli occhi sull’ex Siviglia ma per il momento non c’è nulla di concreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...